indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

campanile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: campanile

17/04/2023

Buongiorno. Ho ordinato un paio di scarpe Campanile sul loro sito di vendita, gestito da Albatros srl, il 28/01/2023. Ho pagato il prezzo con bonifico. Sono passati 2 mesi e mezzo, ma non si è vista né la merce, né il rimborso, che pure ho chiesto. La risposta alle numerose mail di sollecito è sempre la stessa: Ci scusiamo... Le scarpe sono fatte a mano (?)... tra 8/10 giorni contiamo di spedirle. Ma non succede nulla.

Messaggi (1)

M. C.

A: campanile

03/05/2023

Salve. L'ordine risale al 28 gennaio c.a. e ci sono state numerose mail di sollecito, che hanno ottenuto come risultato solo continui rinvii della consegna. Nell'ultimo messaggio si diceva che contavano di consegnare entro il 5 maggio mancano meno di due giorni e non è successo niente. È solo l'ennesimo rinvio. Ho appreso, indagando su internet, che ci sono numerosi casi simili: sembra che la ditta Albatros (che rappresenta il prestigioso marchio di calzature Campanile) stia puntando sulla stanchezza di coloro che abboccano alla loro intensa pubblicità su internet. Chiedo il rimborso dell'importo versato con bonifico per l'acquisto di un paio di scarpe in promozione (97,33 €). Vi chiedo se posso denunciare il fatto ai Carabinieri e se è opportuno farlo. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).