indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: IL RINNOVATO

17/04/2023

Buongiorno, ho ordinato sul sito Il Rinnovato un televisore LG già pagato con carta di credito importo € 2.799 ordine n. 658556109 del 09/02/2023. Il prodotto non è mai stato consegnato a nonostante sia gà trascorso più di un mese e mezzo dalla data presunta di consegna. Il venditore Sig Bresciani continua a dire che attendono riscontro dal trasportatore, questo riscontro è ormai reiterato di settimana in settimana senza risoluzione del problema. Mi sono convinto ormai di essere stato oggetto di una truffa. Come potete aiutarmi? L'esborso è molto importante.Grazie per il supporto.CB

Messaggi (1)

IL RINNOVATO

A: C. B.

17/04/2023

Per quale motivo fa delle affermazioni simili dopo le innumerevoli proposte di rimborso, da lei rifiutate, e le modalità di consegna come anche confermate nell'ultima comunicazione e-mail che ha ricevuto proprio stamattina?Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).