indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: MONDO CONVENIENZA

18/04/2023

Spett. Mondo convenienza In data 11-02-23ho acquistato presso il Vostro negozio via casilina 1117 una cucina e un tavolo pagando contestualmente l’importo di 2126.32. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 20-03-23. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.Ogni volta mi vedo ritardare la data della consegna in quanto il materiale alla data prevista è mancante come l allungamento del tavolo o danneggiato come il top della cucina e la colonna frigo.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto primail prodotto da me acquistato,entro e non oltre i 30 giorni dalla data della consegna prevista. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti in quanto sto pagando le spese da due mesi per un immobile in cui non posso abitare per colpa vostra. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Segarelli Alessia Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).