Spett. mondo convenienza In data 3 aprile ho acquistato presso il Vostro negozio online un mobile bagno pagando contestualmente l’importo di 325 oltre a 55,58 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 19 aprile e successivamente il 21 Aprile perché già il 19 mondo convenienza ha annullato poche ore prima. Tuttavia, ad oggi,dopo 2 consegne programmate e annullate all’ultimo momento con permessi da lavoro e persone presenti in casa per aspettare la consegna Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto speso nello stesso tempo in cui ho provveduto a pagare il mobile (quindi subito).In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti e le giornate perse. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [Bartoloni Francesca ] Allegati: Num transazione pay pal 5GN9810RD3047711