indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: MONDO CONVENIENZA

21/04/2023

Spett. mondo convenienza In data 3 aprile ho acquistato presso il Vostro negozio online un mobile bagno pagando contestualmente l’importo di 325 oltre a 55,58 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 19 aprile e successivamente il 21 Aprile perché già il 19 mondo convenienza ha annullato poche ore prima. Tuttavia, ad oggi,dopo 2 consegne programmate e annullate all’ultimo momento con permessi da lavoro e persone presenti in casa per aspettare la consegna Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto speso nello stesso tempo in cui ho provveduto a pagare il mobile (quindi subito).In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti e le giornate perse. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [Bartoloni Francesca ] Allegati: Num transazione pay pal 5GN9810RD3047711


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).