indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ZALANDO

05/05/2023

Buongiorno, Ho ordinato sul sito Zalando una felpa Puma. Il prodotto a prezzo intero di 120 euro era in promozione a 47,95 euro.Al momento dell'inserimento dell'indirizzo di spedizione ho dimenticato il numero civico. Questo ha portato a due consegne fallite nei primi due giorni.Da quel momento ho contattato ogni giorno per una settimana circa sia Puma, che Il corriere (poste italiane) che Zalando, per poter rettificare l'indirizzo di spedizione corretto.Nonostante i miei innumerevoli tentativi il mio pacco non è mai stato consegnato ed è anzi rientrato al mittente. Il prodotto nel frattempo è tornato a prezzo pieno su Zalando.Io ritengo che, dati i miei ripetuti e insistenti solleciti, il pacco sarebbe dovuto essere consegnato al mio domicilio. Chiedo quindi che mi venga rispedito nuovamente, o che mi sia data la possibilità di rifare un nuovo ordine al prezzo di 47,95 euro, cioè quanto lo ho pagato in partenza. Non è possibile che dopo 7 giorni di chiamate non ci sia stato modo di inserire un misero numero civico in una spedizione e che questa sia dunque fallita. È inaccettabile.Il numero ordine Zalando è 10401155140093 e il numero spedizione delle Poste è 3UW0HBY494011


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).