Buongiorno, ho ordinato una cucina in data 07.01.2023 . È stata consegnata in febbraio incompleta di 2 elementi essenziali e tutti gli altri pezzi graffiati macchiati scheggiati. Il centro assistenza contestualmente alla consegna mi ha chiesto il pagamento assicurandomi che avrei ricevuto i pezzi integri nel giro di pochi giorni. Inoltre 2 pezzi mancavano completamente già alla consegna. Ho aperto la richiesta di assistenza ma ad oggi è ancora così, la cucina rotta e i pezzi non sono arrivati.Ho sollecitato varie volte l assistenza telefonica con nessun risultato. Il 21 aprile sono arrivati due cestoni mancanti talmente rotti che non entravano nelle guide che erano ammaccate e i frontali macchiati di vernice nera.I montatori stessi hanno chiamato il magazzino e segnalato la cosa,con grande perdita di tempo mia e loro, si sono riportati i cestoni che ancora mancano.Gli altri pezzi evidentemente non sono disponibili e quelli consegnati sembrano scarti di produzione. Mi sono recata nel punto vendita di Fiumicino e ho parlato con il manager, sig.Mario Garbaglio.Egli mi ha assicurato di contattarmi entro due giorni e ciò non è avvenuto finora. Sono trascorse due settimane , ho anche sollecitato tramite l assistenza telefonica di essere richiamata da parte del venditore (e non sono stata richiamata.) Avevo anche chiesto un sopralluogo e non ho ottenuto risposta. Avevo anche proposto la sostituzione con altro modello e mi è stata negata dal manager. Sono trascorsi ben 4 mesi dall' ordine e non avendo ricevuto nessuna risposta in merito, ho subito moltissimo stress e ho dedicato tempo ed energie inutilmente. Ora chiedo la risoluzione del contratto in tempi brevissimi e totale rimborso di quanto da me versato.