indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: MONDO CONVENIENZA

07/05/2023

Spett. Mondo Convenienza, ho ordinato un divano a febbraio 2023 (ALICE ANG. 3P LET+PEN SX NEW YORK G010 BLACK) deve ancora essere consegnato. Ho parlato con il vostro servizio clienti innumerevoli volte, ma non siete in grado di risolvere il problema. La prima spedizione è stata danneggiata da una vostra squadra che fatico a definire qualitativamente senza offese. Al secondo tentativo avete cambiato squadra ma il divano è arrivato sbeccato in più punti e con la fodera tagliata. Siamo al terzo tentativo di consegna, indicatomi dal vostro servizio clienti per giugno senza altre possibilità! Per scusarvi mi avete offerto una riduzione di 50 Euro. La considero una presa in giro a tutti gli effetti. Non coprireste neppure i costi di trasferimento in auto che ho sostenuto per ricevere le vostre tentate consegne. Ed è inutile e falso scrivere come risposta alla mia recensione che state risolvendo la situazione. La verità è che non avete risolto NULLA. A questo punto, a mero titolo transattivo, o mi offrite una congrua riduzione sul prezzo di acquisto, con consegna del divano ordinato INTEGRO e FINITO A REGOLA D'ARTE entro e non oltre il 22 maggio 2023, anche sostituendolo con altro di categoria superiore, oppure mi RIMBORSATE PER INTERO L'ACCONTO già versato e risolviamo il contratto senza ulteriori addebiti a vostro carico. In mancanza, adirò le sedi competenti per la tutela dei miei diritti tutti.La presente comunicazione vale quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Attendo un vostro gradito, sollecito riscontro.Distinti salutiMassimiliano GuerriniOrdine: PE32N6240 del 23/02/2023 per un importo pari a 1.241,16 €.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).