indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: EURONICS

09/05/2023

E' stato effettuato un ordine online n° 512777744 sul sito Euronics il 02/05/23 a nome di Gregorio Oleksiienko e pagato con la mia carta prepagata come regalo di compleanno.... Chiamo il servizio clienti e mi dicono sempre la stessa cosa : l'ordine verra consegnato al corriere BRT in data odierna e la consegna e' prevista entro 24/48 h..Ho provato a scrivere alla loro mail ma non abbiamo avuto risposta...indifferenza totale..si tratta di una cifra considerevole ..e' un PC gaming..Ho letto altre recensione su acquisti online sul sito euronics e sono quasi tutte negative...vendono prodotti che non hanno in magazzino .

Messaggi (1)

EURONICS

A: M. S.

10/05/2023

Gentile Altroconsumo,L' ordine è in consegna in data odierna con corriere Bartolini espresso con spedizione 079000179112.Di seguito indichiamo tracciamento direttamente dal sito del corriere incaricato.N. spedizione 079000179112Riferimento mittente 3314147 512777744Mittente BUTALI SPA C/O DELSTRADA E, 6 - SAN ZENO52100 AREZZO ARDestinatario OLEKSIIENKO OKSANAVIA TICINO, 19 TEL:327476649600015 MONTEROTONDO RMTelefono 3274766496Natura merce APPARECCHIATURE Colli: 1 Peso (kg): 3,3 Volume m³: 0,046Valore da assicurare 1358,90 EURFiliale di arrivo ROMA FIANOIn consegna 10.05.2023 indicativamente dalle 14.30 alle 16.30EventiData Ora Filiale Evento10.05.2023 03.50 ROMA FIANO (063) ARRIVATA IN FILIALE09.05.2023 21.00 AREZZO (079) PARTITA09.05.2023 18.00 AREZZO (079) RITIRATA09.05.2023 16.47 AREZZO (079) DATI SPEDIZ. TRASMESSI A BRTCordiali SalutiEuronics Italia S.p.A.--------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).