indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: poste italiane

10/05/2023

Buongiorno, con riferimento al pacco in oggetto si segnala che lo stesso non è mai stato consegnato, eravamo in casa, ma nessuno ha suonato e non abbiamo ricevuto alcun avviso o notifica di tentata consegna. Inutile dire che siamo stufi di tutti gli innumerevoli disservizi da voi causati e confermo che rifiuteremo qualunque ritiro presso l’ufficio postale in quanto voi non avete fatto il vostro dovere per il quale siete pagati, troppo comodo così!!!!

Messaggi (3)

poste italiane

A: L. F.

11/05/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.

L. F.

A: poste italiane

11/05/2023

Questa non &#232 una risposta, anche usando il modulo non rispondete mai!!!! Una cosa vergognosa!!!!!

L. F.

A: poste italiane

28/05/2023

Tanto non fate mai nulla!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).