indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: DHL

10/05/2023

Buongiorno, la mia fraudolenta esperienza con DHL (Pavia, PV) è la seguente: ho ordinato un pacco selezionando la consegna DHL Express International in 1 giorno, con consegna prevista per il giorno seguente “tra le 10 e le 22”, pagando 12,50€ aggiuntivi per la tipologia di consegna rapida. Alle ore 12 del giorno di consegna mi citofona un corriere DHL, gli rispondo “sto scendendo per il pacco” e una volta arrivata alla porta del mio cancello qualche minuto dopo, lui era andato via (ho visto allontanarsi il furgone, ma non sono riuscita a rincorrerlo). Dopo poco mi è arrivata la notifica del tentativo di consegna non avvenuto con la dicitura “non eri a casa quando abbiamo tentato la consegna”. Questa è una frode.

Messaggi (1)

DHL

A: E. M.

10/05/2023

Gentile Cliente                la ringraziamo per aver contattato la nostra assistenza on-lineci scusiamo per il disagio esposto, desideriamo informarla che a seguito della sua segnalazione è stata aperta la pratica 753538443 , inoltrando il suo messaggio al reparto preposto .I colleghi del Customer Care contatteranno per aggiornamenti il cliente appena possibile .Rimaniamo a disposizione  Cordialmente  Linda Customer Service AdvisorPer contattare DHL clicca  quiDHL EXPRESS Customer ServiceDHL Express (Italy) Srl -MilanoTel.: 199199345Original Message ..., 10 May 2023 13:33:49 UTC+02:00RECLAMA FACILE: Mancata consegna - (CPTIT01788326-34)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).