Buongiorno giorno 11/02/2023 ho acquistato dei mobili inanzitutto i collaboratori della azienda non sono capaci di fare questo lavoro perché non mi hanno seguito com'è giusto che sia ho perso un pomeriggio intero per poter acquistare quello che mi serviva mi hanno seguito ben si tre persone si passavano la parola fra l'uno e l'altro non mi hanno saputo indicare quando mi avrebbero consegnato la merce dopo un paio di settimane riuscirono a darmi più o meno una data per consegna ma non tutto il mobile del bagno con la specchiera è il rubinetto la consegna era per il 9 di maggio io rimasi un'po' arrabbiata perché non mi era stato comunicato che il prodotto che avevo scelto non era fatto in Italia ,ho saputo solo il giorno della diciamo della presunta consegna che arrivava dall'estero perché sé no mi sarei potuta scegliere un altro prodotto dall'Italia comunque il giorno 8maggio mi hanno inviato tre messaggi tra qui un'email un messaggio e un messaggio su WhatsApp con tre orari diversi è comunque io rimango tutto il giorno a casa perdo un giorno di lavoro e non ho un lavoro purtroppo fisso però visto che dovevano consegnare rimango a casa , vedendo passare le ore cominciò a chiamare la sede diverse volte è mi dicono che è in consegna aspetto ancora e riprovo a chiamare è mi dicono che il materiale è stato caricato nel furgone però il responsabile del deposito non aveva dato la scheda tecnica hai ragazzi è giustamente non riuscivano a consegnare che mi avrebbero richiamato per darmi qualche informazione in più ma nulla richiamo per l'ennesima volta è mi comunicano che il prodotto non c'è perché ancora non era arrivato dall'estero , arrabbiata vado in negozio da mondo convenienza è gli chiedo spiegazioni e la ragazza gentilmente sì è scusata per l'incapacità dei suoi collaboratori mi hanno detto che la merce arriverà per il 22 maggio purtroppo io non sapendo tutto questo ha tre mesi che io è la mia famiglia ci laviamo nel bidè, adesso io dico se il problema fosse stato il contrario io da cliente avrei dovuto pagare giornalmente i ritardi e io posso chiedere il risarcimento dei giorni dei ritardi visto che non hanno saputo gestire è comunicare con il cliente