indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: SDA

11/05/2023

Buongiorno, ho ordinato un telefono che risultava essere in consegna il 9 di maggio, il corriere non si è mai presentato ma sul tracking risulta al 9 maggio una mancata consegna per assenza, idem il 10 maggio.Il mittente ha effettuato lo svincolo con consegna l'11 maggio, stamani risultava in consegna ma alle 11.27 viene aggiornato e rimesso in transito con specifica di lavorazione presso il centro SDA.Dov'è finito il mio pacco? Il centro SDA competente è quello di Monteriggioni il quale numero squilla a vuoto e spesso dopo 3-4 squilli stacca la chiamata. Prima di muovermi per vie legali tramite AGCOM vorrei avere qualche risposta e riuscire a risolvere

Messaggi (2)

E. P.

A: SDA

11/05/2023

Rettifico il numero spedizione il numero corretto &#232 2867235690143. Spero in una vostra celere risposta e soluzione

E. P.

A: SDA

11/05/2023

Rettifico il numero spedizione il numero corretto &#232 2867235690143. Spero in una vostra celere risposta e soluzione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).