indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: MEDIAWORLD

16/05/2023

Spett. MEDIAWORDL In data 24.04.2023 ho acquistato assieme a mio marito Mauro Stradi online un FRIGORIFERO DA INCASSO SAMSUNG BRB30600EWW/ET pagando contestualmente l’importo di 876,99 oltre a 19,99 di spese di spedizione. La consegna era prevista per il giorno 5 maggio.Poi siamo stati avvisati che sarebbe avvenuta il giorno 11 maggio dalle ore 8.00 alle ore 11.00. Abbiamo provveduto a staccare il vecchio frigorifero, che ora è inservibile.Nessuno si è presentato per consegnare il frigo, nè ci ha avvisato della mancata consegna. Preciso che siamo rimasti a casa tutto il giorno. Il corriere addetto alla consegna è CEVA che non si riesce a contattate in nessuna maniera. Abbiamo provato a cercare un recapito, ma il numero risulta inesistente o impossibile da raggiungere. Abbiamo sollecitato innumerevoli volte sia telefonicamente che via mail, ricevendo sempre risposte evasive senza che a tutt'oggi si sappia in che data verrà consegnato il frigo. Come è possibile che una ditta come Mediaworld si affidi ad corriere così inefficiente e scorretto?Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti,considerando che ormai sono 5 gg che siamo SENZA FRIGORIFERO con i disagi che si possono immaginare.Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede M. Cristina Curatola Stradi Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

M. C.

A: MEDIAWORLD

29/05/2023

a completamento della precedente segnalazione fatta da Maria Crisina Curatola e Mauro Stradi (coniuge)preciso che l&#39 accesso alla mia casa &#232 possibile con mezzi adeguati. Negli anni mi sono stati consegnati con furgoni fino al parcheggio in casa : cucina completa di elettrodomestici, due lavatrici, una lavastoviglie, un frigorifero, due divani, impianto fotovoltaico da 6 Kw etc.. Tutto documentabile.

M. C.

A: MEDIAWORLD

31/05/2023

la mia intenzione è ottenere il frigorifero in prima istanza e in seconda istanza il rimborso del costo sostenuto assime a un rimborso equivalente alla scopa elettica Samsung che era associata come omaggio all' acquisto del frigorifero. Da valutare un eventuale richiesta danni.isposta da MediaWorld 31/05/2023 10.42Gentile Signor/a Stradiin riferimento alla sua segnalazione, la presente per informarla che in seguito a verifiche con il corriere Ceva Logistic, lo stesso ha confermato l'impossibilità di eseguire la consegna dell'ordine numero 180941084 , a causa delle condizioni non idonee della strada che non permettono il passaggio dei mezzi.In mancanza di tali requisiti MediaWorld si riserva la facoltà di annullare l’ordine o di comunicare eventuali costi aggiuntivi.Mediaworld tramite mail in data odierna mi propone un costo aggiuntivo di 230 euro per la consegna tramite facchinaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).