indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. D.

A: Ticketone

19/05/2023

Buongiorno, in data 31.03.23 ho acquistato un biglietto per il concerto di Bruce Springsteen che si terrà a Roma il 21.05.23. La consegna del biglietto è elettronica, ovvero si scarica direttamente sul telefono. Il 16 maggio vado nella mia area riservata per scaricare il biglietto ma mi accorgo che invece che comparire il pulsante scarica biglietto c’è una dicitura che dice:” I tuoi eTickets non sono ancora disponibili per ragioni tecniche. Ti avviseremo via e-mail non appena saranno disponibili. A questo punto scrivo all’assistenza clienti segnalando il problema e allegando la videata dove comprare questa dicitura, dopo un giorno mi rispondono che c’è un problema tecnico e che appena sarà disponibile il biglietto mi avvisano via mail. In data 18 maggio non vedendo arrivare nessuna mail scrivo nuovamente ma nessuna risposta. Oggi 19.05 scrivo nuovamente e telefono al numero a pagamento, 20€ per sentirmi dire che non possono fare nulla, allora chiamo un numero fisso presente sul sito e quando scelgo l’opzione parlare con un operatore mi dicono che è la sede legale e non possono fare niente. Ho mandato un’altra mail ma nessuna risposta. Il concerto è a Roma e io abito a Milano non so se devo partire perché non so se avrò il biglietto che ho regolarmente pagato ben 122,00 euro!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).