indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Leroy Merlin

22/05/2023

Buongiorno, in data 7 Aprile ho ordinato online una idropulitrice di cui l'ordine 052.424848 la cui consegna a domicilio era prevista per i giorni 25-26 aprile. Successivamente ho telefonato al negozio di Udine per avere informazioni sulla mancata consegna, aprendo tre segnalazioni . Gli operatori che mi hanno risposto mi hanno informato che c'era stato un problema di ritiro presso il fornitore e che avrebbero sollecitato per risolvere il problema. Non ho mai ricevuto nè telefonate ne mail da parte di Leroy Merlin. Il giorno 19 Maggio ho inviato alla stessa una pec senza avere riscontro.Il prodotto acquistato mi serviva per pulire delle pavimentazioni esterne su villette da affittare per la stagione estiva. Ho dovuto pertanto affidare il lavoro ad una ditta con costi non indifferenti che quantificherò e di cui chiedo in rimborso data la totale indifferenza dell'azienda

Messaggi (1)

A. P.

A: Leroy Merlin

13/06/2023

Buongiorno, in data 23 maggio ho ricevuto da parte di Leroy Merlin una mail che comunicava che la mia segnalazione tramite pec e' stata inoltrata ai colleghi del punto vendita ( presumo di Udine) .A oggi nessuna telefonata ed altra comunicazione.Cosa voglio ottenere: non voglio rescindere il contratto, pretendo di avere quanto ordinato e pagato ed a questo punto se ci sono le condizioni anche un risarcimento.Cordiali salutiAlberto Pighin


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).