indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: poste italiane

23/05/2023

Buongiorno, ho acquistato una spedizione presso il sito my smart courier, con la seguente lettera di vettura: 1UW0G1D270463il pacco è stato ritirato correttamente ma mai consegnato presso il destinatario (stiamo parlando ancora di novembre 2022) ho contattato l'assistenza del sito dell'acquisto e loro hanno provveduto a contattare poste e non hanno mai ricevuto risposte in merito (allego mail) io ho provveduto a rimborsare di tasca mia il destinatario del prodotto e richiedo pertanto un rimborso della spedizione ed anche del prodotto perche mai arrivato a destinazione, controllando anche il tracking ora non risulta piu disponibile perchè trascorso molto tempo causato dalle mancate risposte di poste

Messaggi (1)

D. G.

A: poste italiane

05/06/2023

salve, potete intervenire sul caso grazie!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).