indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: JUST EAT

31/05/2023

La sera del 30/05/2023 ho ordinato tramite il vostro sito un pasto (ordine 142170013).Vedendo che i tempi di consegna sul sito continuavano ad aumentare, dopo oltre un'ora di ritardo ho chiamato il vs. Call center che mi ha comunicato che proprio in quel momento l ordine era stato annullato. Erano le 23.40 ed ho dovuto saltare il pasto.Ho ripetutamente chiesto che venisse fatto contestualmente un ordine in qualche altro ristorante, ma non era nelle possibilità dell' operatrice. Ho chiesto di parlare con qualcuno che avesse facoltà di darmi delle risposte accettabili, ma non è stato possibile.Oltre a comunicare il disagio, la scocciatura, la presa in giro, la totale assenza di responsabilità, domando vorrei sapere quale sia il valore aggiunto di un servizio che non si fa carico di nulla, non garantisce nulla, e non è in grado di interfacciarsi col cliente. Un'intermediazione che non apporta nessun beneficio ma solo costi.Le scuse di un'operatrice dall'Albania, pagata per prendersi improperi non destinati a lei, non possono bastare.

Messaggi (2)

JUST EAT

A: P. F.

31/05/2023

Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto, --------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[7EPY2Z-RXWXR]

JUST EAT

A: P. F.

01/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).