La sera del 30/05/2023 ho ordinato tramite il vostro sito un pasto (ordine 142170013).Vedendo che i tempi di consegna sul sito continuavano ad aumentare, dopo oltre un'ora di ritardo ho chiamato il vs. Call center che mi ha comunicato che proprio in quel momento l ordine era stato annullato. Erano le 23.40 ed ho dovuto saltare il pasto.Ho ripetutamente chiesto che venisse fatto contestualmente un ordine in qualche altro ristorante, ma non era nelle possibilità dell' operatrice. Ho chiesto di parlare con qualcuno che avesse facoltà di darmi delle risposte accettabili, ma non è stato possibile.Oltre a comunicare il disagio, la scocciatura, la presa in giro, la totale assenza di responsabilità, domando vorrei sapere quale sia il valore aggiunto di un servizio che non si fa carico di nulla, non garantisce nulla, e non è in grado di interfacciarsi col cliente. Un'intermediazione che non apporta nessun beneficio ma solo costi.Le scuse di un'operatrice dall'Albania, pagata per prendersi improperi non destinati a lei, non possono bastare.