indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: JUST EAT

05/06/2023

Spett. JUST EATIn data 4 GIUGNO 2023 ho ordinato del cibo tramite la vostra applicazione presso il ristorante greco TAVERNA GRECA pagando una cifra di 30,29 euro. Il mio ordine non è stato consegnato perché non ero in casa. Ho fatto l ordine e 5 minuti dopo averlo fatto ho chiamato just eat per chiedere di modificare l orario di consegna in quanto avevo fatto un errore e mi è stato detto che non era possibile la modifica. Ho chiamato a quel punto il proprietaroo del ristorante e anche lui ha risposto che non poteva fare niente. Il rider non mi ha trovato e nessun vicino ha aperto al posto mio. Ho richiamato anche il servizio clienti e mi hanno detto che non si poteva fare più nulla,idem l assistenza via chat.È possibile che per un errore di orario e nonostante io abbia avvisato subito ho perso non solo la cena ma il costo della stessa in questo modo? Ho scritto anche alla vostra email ma non ho ricevuto risposta. E vorrei sottolineare che neanche il ristoratore con cui ho parlato ha voluto aiutarmi.Grazie e attendo un riscontroCordiali salutiSelenia Serafino

Messaggi (2)

JUST EAT

A: S. S.

05/06/2023

Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto, --------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[35777V-WGZDL]

JUST EAT

A: S. S.

05/06/2023

(8653344)----------------------------------------------Risposta fornita da: Floriano S., 5 giu 2023, 10:46 CESTGentile Selenia,desideriamo informarti che, in via del tutto eccezionale, abbiamo effettuato il rimborso dell'ordine nr.142520310.Ti consigliamo sempre di verificare la correttezza dei dati inseriti e di tenere a portata di mano il cellulare in modo che, per qualsiasi eventualità, tu possa ricevere importanti comunicazioni sul tuo ordine. Ti invitiamo, inoltre, a contattarci tempestivamente qualora ti accorgessi dell'inesattezza delle informazioni trasmesse al ristorante.Vogliamo, inoltre, scusarci dell'accaduto e speriamo tu voglia accordarci ancora la tua fiducia.Restiamo a tua disposizione.Floriano**Justeat**--------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[35777V-WGZDL]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).