indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Leroy Merlin

07/06/2023

Buongiorno, attendo la porta già pagata dal 20 aprile (ordine eseguito il 24 marzo). Ad oggi l'unica opzione offerta è l'annullamento dell'ordine. Mi spiegate perché continuate a vendere il prodotto se non è disponibile? Mi potere proporre un prodotto in alternativa a quello che ho già acquistato?

Messaggi (1)

A. D.

A: Leroy Merlin

12/06/2023

Leroy Merlin non finisce mai di stupire... Sono stato contattato ieri dal negozio di Marcon, mi &#232 stata comunicata una lista di prodotti alternativi a quello ordinato dal momento che il produttore ha comunicato che non sar&#224 pi&#249 in grado di fornire quanto richiesto. Ne ho scelto uno tra quelli disponibili nonostante fosse sensibilmente diverso da quello scelto, ma pur di uscire da questa odissea ci siamo adattati. Scelgo il modello Hypnotique e colpo di scena... questa mattina vengo contattato da un altro addetto del punto vendita di Marcon che mi comunica che &#232 arrivata la nave con il prodotto richiesto in origine e che questo potr&#224 essere consegnato entro il 26 giugno. Ormai la credibilit&#224 di questa azienda &#232 nulla. Gestione del cliente imbarazzante. Spero almeno che venga fatto uno sforzo da parte vostra per rimediare al grosso disagio che avete creato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).