Spett. Mondo ConvenienzaIn data 15/05/2023 ho saldato l'acquisto di una cucina completa e due camere da latto. La consegna e montaggio sono state pianificate per il 06/06/2023, ma sono state consegnate solo le stanze. Purtroppo il 03/06/2023 mi comunicate che la cucina non potrà essere consegnata perché è erroneamente stoccata nel magazzino di Bologna E' necessario il trasferimento nel magazzino di Rimini prima della nuova pianificazione della consegna. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non è stato effettuato il cambio di magazzino. Non ho ricevuto la merce, non mi date la possibilità di pianificare la consegna e non fornite alcuna indicazione sulle azioni in corso e dei tempi di gestione. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Antonella I.Ordine: PR335G880, PR335G890, PR335G900