indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. I.

A: MONDO CONVENIENZA

13/06/2023

Spett. Mondo ConvenienzaIn data 15/05/2023 ho saldato l'acquisto di una cucina completa e due camere da latto. La consegna e montaggio sono state pianificate per il 06/06/2023, ma sono state consegnate solo le stanze. Purtroppo il 03/06/2023 mi comunicate che la cucina non potrà essere consegnata perché è erroneamente stoccata nel magazzino di Bologna E' necessario il trasferimento nel magazzino di Rimini prima della nuova pianificazione della consegna. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non è stato effettuato il cambio di magazzino. Non ho ricevuto la merce, non mi date la possibilità di pianificare la consegna e non fornite alcuna indicazione sulle azioni in corso e dei tempi di gestione. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Antonella I.Ordine: PR335G880, PR335G890, PR335G900


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).