Biongiorno ho ordinato dei prodotti per un totale di € 127,39 con ordine n. 102147145 in data 04.05.2023. Il corriere GLS non si è presentato e dice che il pacco è stato consegnato con n. di spedizione NL632047795 ad una certa Eleonora che non conosco e che non è né mia vicina né persona conosciuta. Quindi non ho firmato la consegna e il corriere ha consegnato a persona e indirizzo diversi. Ho aperto un reclamo con Farmasave compilando anche un modulo per GLS ed allegando i miei documenti. Dal 09.05.2023 ho scritto, email, WhatsApp, messenger, ho telefonato e l'unica risposta ricevuta è che stanno aspettando un riscontro da GLS. Dopo più di un mese, considerando che € 127,39 sono stati accreditati a Farmasave, ritengo che ci debba essere o il rimborso dell'importo o la rispedizione. I problemi tra Farmsave e GLS non sono i miei, ritengo che mi debbano una soluzione che al momento non esiste. Non è accettabile pagare e non ricevere la soluzione del problema.