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mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: poste italiane

20/06/2023

Buongiorno,aspettavo una carta di credito e per me era molto importante perchè avevo delle spese importanti e guardavo il tracking per sapere quando passava il postino e stare in casa per aspettarla Dal tracking la raccomandata , stranamente, da Napoli viene inviata a Trento e poi dopo 15 giorni finalmente viene recapitata al centro di smistamento di Catania per la consegna ma ahimè, sempre dal tracking per ben 4 giorni ulteriori viene continuamente rimbalzata tra consegna e rimessa in lavorazione. Chiamo il call center delle poste e mi viene detto che l'indirizzo è errato, dopo averli chiamati non so quante volte e prima di parlare con un umano, ho dovuto sudare sette camicie. Ribadisco che l'indirizzo è corretto , non è errato, e per evitare che venga restituita, chiedo di lasciarla in giacenza in qualche ufficio postale della città , disposto ad andarla a prendere, ma mi viene detto che non è possibile. Morale della favola: se poste continua a cambiare postino è logico che non sa le persone che abitano in quella via e si creano disguidi molto più facilmente.Insomma, non c'è stato nulla da fare, ora devo capire come e dove fare rispedire la raccomandata per evitare disguidi.

Messaggi (1)

poste italiane

A: A. F.

29/06/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.


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