Ho ordinato con just eat il 21/06/22.Ordine da recapitare al Policlinico.Alle 21.23 arriva la chiamata del corriere ma, purtroppo, sono impegnata nel gestire un'emergenza in reparto con un paziente che si sente male quindi non riesco a rispondere alla chiamata. Pochi minuti dopo, alle 21.26, vedo la chiamata persa e mi.precipito fuori ma non trovo il corriere. Nello stesso momento, alle 21.27, mi arriva l'email di mancata consegna per irreperibilità del cliente. In 4 minuti il corriere, non ricevendo risposta, è andato via. Contatto l 'assistenza attraverso call center , chat ed email : nessuno.mi da informazioni concrete. La richiesta è stata inoltrata, se ne stanno occupando. Attenda una risposta mi dicono. Passa più di un'ora, quando mi arriva una email secondo cui non è possibile chiedere la riconsegna. Chiedo se percepiro un rimborso e mi dicono che non mi spetta nemmeno quello.In 4 minuti, per non aver risposto a una chiamata, perdo 32,85 euro di ordine mai consegnato, senza possibilità di riceverlo in un secondo momento. 4 minuti deve attendere un corriere prima di gettare un ordine? Ho dovuto riordinare e per fortuna ho trovato un posto ancora aperto, visto che ho aspettato piu di 1 ora per avere notizie!Richiedo il rimborso dell ordine.