indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: JUST EAT

21/06/2023

Ho ordinato con just eat il 21/06/22.Ordine da recapitare al Policlinico.Alle 21.23 arriva la chiamata del corriere ma, purtroppo, sono impegnata nel gestire un'emergenza in reparto con un paziente che si sente male quindi non riesco a rispondere alla chiamata. Pochi minuti dopo, alle 21.26, vedo la chiamata persa e mi.precipito fuori ma non trovo il corriere. Nello stesso momento, alle 21.27, mi arriva l'email di mancata consegna per irreperibilità del cliente. In 4 minuti il corriere, non ricevendo risposta, è andato via. Contatto l 'assistenza attraverso call center , chat ed email : nessuno.mi da informazioni concrete. La richiesta è stata inoltrata, se ne stanno occupando. Attenda una risposta mi dicono. Passa più di un'ora, quando mi arriva una email secondo cui non è possibile chiedere la riconsegna. Chiedo se percepiro un rimborso e mi dicono che non mi spetta nemmeno quello.In 4 minuti, per non aver risposto a una chiamata, perdo 32,85 euro di ordine mai consegnato, senza possibilità di riceverlo in un secondo momento. 4 minuti deve attendere un corriere prima di gettare un ordine? Ho dovuto riordinare e per fortuna ho trovato un posto ancora aperto, visto che ho aspettato piu di 1 ora per avere notizie!Richiedo il rimborso dell ordine.

Messaggi (2)

JUST EAT

A: C. C.

21/06/2023

Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto, --------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[9VZ6WK-1YZYE]

JUST EAT

A: C. C.

23/06/2023

(8721054)----------------------------------------------Risposta fornita da: Floriano S., 23 giu 2023, 14:49 CESTGentile Chiara,siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto con il tuo ordine.Ti confermiamo di aver gestito il rimborso nel Ticket 8720187.Inoltre, ti consigliamo sempre di verificare la correttezza dei dati inseriti e di tenere a portata di mano il cellulare in modo che, per qualsiasi eventualità, tu possa ricevere importanti comunicazioni sul tuo ordine. Ti invitiamo, inoltre, a contattarci tempestivamente qualora ti accorgessi dell'inesattezza delle informazioni trasmesse al ristorante.Vogliamo, inoltre, scusarci dell'accaduto e speriamo tu voglia accordarci ancora la tua fiducia.Restiamo a tua disposizione.Floriano**Justeat**--------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[9VZ6WK-1YZYE]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).