indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. T.

A: GLS

30/06/2023

Buongiorno, mi trovo in una situazione davvero spiacevole col corriere GLS in quanto è risultata ieri 29/07, per la seconda volta, la mancata consegna per destinatario assente. Naturalmente il destinatario era in casa e il campanello non è mai stato suonato dal corriere, né ho ricevuto sue chiamate al numero di cellulare indicato. Per di più ieri ho ricevuto ben altri tre pacchi da tre corrieri diversi, senza alcun problema, il tutto a sottolineare il lassismo del corriere e dell'azienda GLS, che non ha nemmeno provato a consegnare. Ora il mio pacco, il cui contenuto mi è necessario tra pochi giorni , si trova fermo alla loro sede di Napoli e nonostante io abbia fatto loro reclamo perché la situazione dipende da una loro mancanza, mi dicono soltanto che essendo una spedizione in porto franco devono attendere le direttive del mittente. Quindi rischia di essere spedito indietro, lontano dalla sua destinazione, senza che loro abbiano nemmeno fatto il loro dovere. Non dovrei nemmeno menzionare come si tutelano, non fornendo un centralino con cui poter trovare un accordo, e limitandosi a fornire una o due risposte vaghe alle email, ignorando la mia insistenza nel chiedere la giusta riconsegna al destinatario.Mi auguro che si trovi una risoluzione dignitosa, e che l'azienda si dia un regolata, perché dalle recensioni che si trovano su Google sulla sede di Napoli, di casi come il mio ne avvengono a bizzeffe.Grazie per l'attenzione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).