Spett. MEDIAWORLDIn data 8 giugno, ho acquistato presso il Vostro negozio online un frigorifero combinato Beko B5RCNE365HXB ed una lavatrice Bosch WAJ20067II, pagando contestualmente l’importo di € 869,98 oltre a € 43,98 di spese di spedizione e servizio di consegna su appuntamento. In data 12 giugno, mi è stato comunicato che i prodotti erano stati spediti e che a breve sarei stata contattata dal corriere per concordare la consegna. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, il corriere mi ha dato soltanto 1 possibilità di consegna (il martedi 27 giugno alle 8.30) con meno di 24 ore di preavviso e senza poter cambiare l'orario. Per motivi di lavoro, ho dovuto rifiutare e da allora non sono più stata contattata.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Emmanuelle Gutierrez