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Mancata Consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: MONDO CONVENIENZA

03/07/2023

Spett. MondoconvenienzaIn data 24/06/2023 io e mia moglie abbiamo acquistato presso il Vostro negozio di Navacchio PI una rete a doghe e un divano, pagando contestualmente l’importo di € 293,64 comprensivo di € 68,14 di trasporto e montaggio. Quest'ultimo importo comprendeva anche la maggiorazione di € 19 per la consegna Gold nella fascia oraria 16-17 del giorno 29/06/2023, opzione consigliata dalla venditrice in quanto si tratta di seconda casa al mare, non abitata regolarmente e lontana dalla ns abitazione principale. In tale data mi sono recato presso tale abitazione posta in Via Mascagni 27 a Rosignano Solvay con largo anticipo visto che mi era stato riferito che essendo consegna Gold, in caso di ritardo oltre tale fascia oraria mi sarebbe stato rimborsato il doppio del costo del servizio, e che quindi era vs interesse essere puntuali. Appuntamento confermato via mail ed sms il giorno precedente ricordando la fascia oraria scelta.Verso le 17.25, non vedendo arrivare nessuno e non avendo ricevuto nessun messaggio o telefonata, ho scritto sulla vs chat e successivamente ho chiamato il servizio clienti, il quale mi ha fatto richiamare dal reparto che gestisce gli appuntamenti, scoprendo solo alle 17:45 che, senza avvisare nessuno, loro compresi, il magazzino aveva avuto dei problemi e che non sarebbe venuto nessuno. Sarei stato contattato la mattina dopo per fissare un nuovo appuntamento in maniera rapida, visto che si trattava di vs mancanza. In quell'occasione ho fornito il codice IBAN per avere il rimborso dei 38 euro spettanti.Il giorno 30 non ricevendo nessuna telefonata, ho contattato il servizio clienti, il quale riferiva che il contatto poteva avvenire entro le 48 ore. Sabato 1/7 pomeriggio non avendo notizie, mi sono recato al punto vendita di Navacchio, visto che dal link della prima mail ricevuta, la merce risultava consegnata. Spiegando tutto l'accaduto la vs addetta mi bloccava un nuovo appuntamento per giovedi' 6/7/23, stessa fascia (ricordo che da contratto spetta nuovo appuntamento Gold gratuito), inviando anche una mail per ottenere un anticipo di appuntamento se possibile e dicendomi di attendere 5 minuti per la risposta alla mail. Fatto un giretto in negozio per una mezz'oretta e tornato all'accettazione venivo informato che la mail non aveva ancora avuto risposta, e mi veniva promesso che sarei stato contattato telefonicamente per farmi sapere l'esito. Ho fatto controllare anche il rimborso dei 38 euro, e mi e' stato riferito che era stato disposto bonifico (a oggi non ho accreditamenti in banca e non ho ricevuto nessuna telefonata per esito mail ed eventuale anticipo appuntamento, chiamata che aspettavo indipendentemente dall'esito). Considerando che, essendo seconda casa ed avendo gia' sostenuto spese per raggiungere il luogo e chiesto permesso a lavoro il giorno 29/06, non vorrei trovarmi ad ulteriori problemi il giorno 6/7 da voi previsto (dovro' comunque sostenere altre spese e richiedere un nuovo permesso). Vedendo ormai sfumare la possibilita' di una consegna piu' tempestiva, considerando la poca professionalita' dei vs addetti nel gestire il problema verificatosi, faccio presente che dal giorno dopo la consegna (al momento prevista il 6/7), io e mia moglie abbiamo dei giorni di ferie programmati da tempo, che vogliamo trascorrere nel ns appartamento al mare, visto che e' anche il ns anniversario di matrimonio.Vi invitiamo pertanto a recapitarci quanto prima (chiaramente avvisandoci), e comunque non oltre il 06/07/2023 da voi riprogrammato, i prodotti da noi acquistati. In difetto, ci riserviamo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni materiali e morali subiti. Vi invitiamo anche a controllare la vs disposizione di bonifico a ns favore per l'importo di euro 38 non ancora ricevuto. Attendiamo un riscontro del ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, CORICA SANTO e GUERRIERI CORRADA Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


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