Spett. FANTIC MOTOR spa,in data 05/11/2021 ho acquistato presso un negozio di Milano un FANTIC MOTOR MOTARD 125cc pagando contestualmente l’importo di 5040,00€. A distanza di 6 mesi dall’acquisto, il prodotto presentava il difetto di batteria. Il giorno 21/04/2022 veniva sostituita usufruendo della garanzia (25677-Integrazione Garanzia 25593).Ad oggi purtroppo abbiamo ancora problemi con l'impianto elettrico. Il giorno 29/06/2023 mi sono recato, tramite il mezzo di soccorso dell'assistenza stradale, presso la solita officina autorizzata per richiedere ancora la riparazione del prodotto in garanzia. Vi comunico che a tal scopo il giorno 12/07/2023, il centro di assistenza ha ricevuto una parte dei ricambi ma non la centralina elettrica, fondamentale per la riparazione, e quindi finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Monica Zedda Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento