indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: GLS

19/07/2023

Buongiorno, ho fatto un ordine su shein circa 10 giorni, ordine che ha preso in carico GLS. Ieri sarebbe dovuto arrivare all'indirizzo di casa mia come preannunciato in una e-mail dalla stessa GLS, ma non è stato consegnato e mi hanno inviato un'altra email dicendo che avrebbero avvisato nel momento in cui avrebbero stabilito una nuova data di consegna. Shein mi ha mandato a sua volta una e-mail con su scritto che la consegna non è avvenuta perché ho inserito un indirizzo sbagliato,cosa non vera dal momento in cui ho sempre utilizzato lo stesso indirizzo per altri ordini Shein e altri siti che sono stati regolarmente consegnati da altri corrieri!! Il codice dell'ordine è il seguente GSON7P25F00159X mentre il codice di spedizione è questo WW636840968. Ho cercato di contattare GLS in ogni modo, sia per e-mail che al telefono ma non ho ricevuto nessuna risposta e il numero verde è praticamente inutile dato che non risponde un operatore fisico ma una semplice voce registrata. Sono andata nella sezione contatti del loro sito per sporgere reclamo, MA NON ESISTE IL MODULO!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).