indietro

MANCATA CONSEGNA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: MIELE

22/07/2023

Buonasera, il 9 luglio ho ordinato e pagato una lavatrice MIELE WEB115 WCS 8kG . Il 10/7 viene pianificata e successivamente confermata la consegna per il 18/7 ma , il 17/7 nel tardo pomeriggio , vengo contatta dall’hub di zona : FAST.EST TOSCANA VIA Rodolico 48 51100 PISTIOIA mail : hubtoscana@fast-est.ti che annulla la consegna. Viene ripianificata per oggi sabato 22/7 ma, ieri mattina 21/7 vengo nuovamente contattata dall’ hub di zona che annulla la consegna. A quel punto chiedo di essere rimborsata ma, a quel punto, mi comunicano che la consegna verrà effettuata riconfermando la consegna per oggi dalle ore 14 alle 18.Nessuna telefonata e nessuna consegna della lavatrice.Chiedo chiarimenti e ovviamente di essere rimborsata . La consegneranno ? Non la consegneranno? È già stata pagata : € 999,00. Sto spendendo una fortuna in lavanderia . Credevo, in tutta onestà, che la. Miele fosse seria. Cordialmente Raffaella Raffini

Messaggi (3)

MIELE

A: R. R.

02/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

R. R.

A: MIELE

19/08/2023

Spett.le servizio clienti Miele, devo rifiutare la vs proposta in quanto ho provveduto ad acquistare lo stesso elettrodomestico avvalendomi di un rivenditore privato Cordiali salutiRaffaella Raffini

R. R.

A: MIELE

19/08/2023

Spett.le servizio clienti Miele, devo rifiutare la vs proposta in quanto ho provveduto ad acquistare lo stesso elettrodomestico avvalendomi di un rivenditore privato Cordiali salutiRaffaella Raffini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).