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MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: MONDO CONVENIENZA

24/07/2023

Spett. MONDO CONVENIENZA In data 06/05/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio sito in San Giuliano Milanese una cassapanca, uno shienale appendiabiti e due articoli a pensile pagando contestualmente l’importo di €98,78 con saldo di €405,00 alla consegna. I prodotti mi sono stati consegnati per la prima volta, integri, in data 06/06/2023, ma nel montare gli articoli a pensile il montatore ha tranciato un cavo di portata della corrente (nonostante gli avessimo detto di fermarsi vista la presenza del cavo in una parete che non sapevamo averne). A causa di questa situazione il montaggio è stato rinviato e il saldo non è stato pagato. Fortuntamente per noi il danno è stato riparato rapidamente e gratuitamente da parte della società che fornisce l'energia elettrica.Viene dunque fissata come data di consegna il giorno 16/06/2023 ma il giorno stesso veniamo chiamati da Mondo Convenienza che ci informa che i prodotti sono difettosi e che quindi la consegna verrà effettuata in nuova data da determinarsi. Stabiliamo pertanto una nuova data per la consegna: 05/07/2023. In tale giorno mi vengono consegnati la cassapanca e lo schienale appendiabiti mentre i due mobili a pensile erano rotti. Ci viene assicurato che viene fatta la segnalazione alla Società in modo tale da procedere a nuovo ordine. Nel frattempo, siccome parte della consegna è stata effettuata e parte del mobilio montato, mi viene richiesto di saldare la quota parte pari ad €345,00. Pago.Viene stabilita come data per la consegna dei mobili a pensile il giorno 24/07/2023. In data 22/07/2023 alle ore 18:30 riceviamo la comunicazione da parte di Mondo Convenienza che il giorno 24/07/2023 riceveremo tutto eccetto il pensile VASISTAS.Oggi, giorno 24/07/2023, si presentano i montatori di Mondo Convenienza sotto casa ma ci informano che sul camion manca la merce. L'addetto al montaggio estrae poi un foglio dove sul numero del mio ordine è tracciata una X con scritto a lato ANNULLATO perchè gli articoli oggetto del montaggio sono difettosi. Chiamo immediatamente il servizio clienti che mi comunica che l'ordine risulta regolarmente a sistema e che pertanto mi chiameranno nei prossimi due giorni per capire cosa sia successo e nel caso fissare una nuova data. Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile a consegnare la merce oggetto del contratto e, in ragione dei danni subiti, chiedo che il saldo rimanente pari ad €60,00 mi venga completamente abbuonato. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, CILIBERTO ALESSIO Allegati: Conferma ordine Ricevute di pagamento


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