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mancata consegna

Chiuso Pubblico

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Reclamo

M. C.

A: NISSAN

26/07/2023

Buongiorno, in data 30-01-2023, ho acquistato presso il vostro autosalone Mirauto, di via di Torre Spaccata 11, roma, l’autoveicolo NISSAN, NEW XTRAIL TEKNA e-POWER 2WD-00 5 PORTE. Cod.X01-5TSEP00,coloreCHAMPAGNEGREY/BLACK-XEW /interni NERI-G.Così come stabilito dalla proposta di acquisto la consegna sarebbe dovuta avvenire entro il termine del 25/05/2023.Ad oggi non so ancora nulla dell'auto.Ho contattato una prima volta il venditore ad inizio giugno e mi è stato detto che il direttore commerciale stava evadendo gli ordini e che la mia auto era tra questi. Silenzio fino alla metà di luglio, dove ritelefono e mi viene detto che sabato 15 del mese arriva la mia auto. Ad oggi, non ho avuto ancora notizie in merito.Al di là del ritardo nella consegna, quello che stride è l'assoluta assenza della concessionaria nel rapporto con il cliente. In tutti questi mesi mai una telefonata da parte loro, anche solo per informarmi di cosa stava accadendo, oltretutto quando ho telefonato io, mi sono state rifilate delle evidenti balle e sinceramente non ne vedevo il motivo.Io sono cliente Nissan e Mirauto dal 1998, non mi sarei mai aspettato un totale disinteresse da parte loro nel gestire la mia pratica.Comunque essendo passati ulteriori 60gg dalla data di consegna e non avendo avuto notizie di nessun tipo riguardo la situazione, ho inviato regolare lettera di recesso, come previsto dall'art. 5 delle condizioni generali di vendita da me sottoscritto.SalutiMassimo Coppotelli


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