indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: TIM

28/07/2023

buongiorno ho fatto una migrazione da telecom a sky, nei mesi successivi mi sono continuate ad arrivare delle fatture che non potevo vedere on line perche telecom mi ha oscurato il sito My-tim fisso intestato a mia madre bianchini carla, oggi mi è pervenuto tramite posta normale un avviso di messa in mora dalla ADVANCING TRADE per conto di telecom, alche ho chiamato per avere un chiarimento e la signora che mi ha rispato mi ha detto che ho delle fatture in sospeso e un nolleggio modem per mancato rititiro nei primi 30 giorni, poi mi ha proposto un pagamento ridotto se avessi pagato entro il 3 agosto, che bazza......io ero all oscuro di tutto perche pensavo che la mia trasmigrazione fosse andata a buon fine.....ma le fattura non le vedo, riguardo al modem capisco pero' se mi avessero avvisaro lo avrei certamente restituito, mi potreste aiutare per favore grazie

Messaggi (1)

L. B.

A: TIM

16/08/2023

buongiorno sono a chiedervi di intervenire nei confronti di Telecom perche'a dicembre 2022 ho cambiato operatore internet sono passato a Sky ma nonostante tutto mi arrivavano le fatture di Telecom sulla mail, ma quando cercavo di entrare sul sito mi era impossibile vederle, causa problemi tecnici. ora la Advanced Trade S.P.A. mi manda una lettera di costituzine in Mora della mia Utenza 051802433 intestata a mia madre Bianchini Carlacon l,elenco delle fatture inpagate, ma come dicevo prima il sito My Tim fisso era impossibile visualizzare tutte le mie fatture, pertanto me le sono fatte spedire in allegato al mio indirizzo di posta. ora che posso visulizzare tutte le fatture e incredibilmente anche il sito My tim fisso è tornato a funzionare correttamente analizzo che mi continuano ad addebitare spese su voci da me non utilizzate (Tim Vision Con Netlix) cane mangiami se ho mai guardato qualcosa.ho chiamato il 187 mi ha risposto che a loro risulta che il mio numero è stato bloccato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).