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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. Z.

A: MONDO CONVENIENZA

30/07/2023

Spett. Mondo convenienza Ho fatto un ingente acquisto di mobilia che a seguito di vostro invito ho provveduto a pagare per intero. Il pagamento del saldo era dietro vostra promessa che mi avreste consegnato e montato i mobili entro fine luglio. Sono stato successivamente da voi contattato ed avvertito che entro la prima quindicina di agosto avreste adempiuto alle vostre promesse. Oggi ricevo vostra mail di ulteriori ritardi. Non è giusto che la facciate sempre franca per questi vostri disservizi. I clienti che pagano tutto e subito mi pare che diventino merce di cui voi potete disporre a piacimento. Non è giusto! Chiedo la rescissione di tutta la prenotazione e la immediata restituzione di tutti i miei bonifici. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il [DATA] ben [GG] giorni oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché [DESCRIZIONE]. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

C. Z.

A: MONDO CONVENIENZA

30/07/2023

I vostri ritardi mi stanno procurando seri danni economici. Se non riuscite a consegnare entro la prima quindicina di agosto, chiedo l&#39annullamento dell&#39intera prenotazione e contestuale restituzione di quanto pagato.

C. Z.

A: MONDO CONVENIENZA

01/08/2023

Buongiorno,sono stato stamattina contattato . Mi avete detto che i mobili sono tutti pronti per la consegna tranne un armadio. Mia moglie vi ha chiesto di consegnare tutto, l&#39armadio pu&#242 attendere. La vostra risposta - con toni nervosi - &#232 stata che non riuscite a separare l&#39ordine dell&#39armadio dal resto dei mobili. L&#39impressione che ho da questa brutta vicenda &#232 che il cliente quando salda tutto diventa vostra merce di cui disporre a piacimento. &quot&quotTanto ha pagato&quot&quot


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