Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: Informatic System di Pitzolu Alessio

04/08/2023

Buongiorno, in data 27/06/23 abbiamo ordinato il toner come da ordine 36606 e nella stessa data abbiamo inviato il pagamento tramite bonifico. Dopo una settimana non ricevendo nulla abbiamo cercato di contattare sia telefonicamente che tramite mail il venditore che non ha mai risposto. In data 20/07/23 abbiamo inviato una pec alla quale hanno risposto che la merce sarebbe arrivata entro il 28/07/23. Ad oggi 04/08/23 non abbiamo ancora ricevuto nulla

Messaggi (1)

Informatic System di Pitzolu Alessio

A: S. D.

04/08/2023

Gentile cliente,confermiamo di aver preso in carico la vostra richiesta.Reso sempre autorizzato, per difformità o difetti riscontrati alla ricezione del reso apriremo la pratica di sostituzione in garanzia o rimborso, le condizioni del servizio sono sempre a vostra disposizione sul sito web.Qualora la risposta alla vostra richiesta non fosse già presente sul sito o nelle condizioni del servizio risponderemo alla vostra email entro 1/2 giorni lavorativi.Questo indirizzo di posta non è costantemente monitorato, vi ringraziamo per averci contattato.Cordiali salutiLo staff CommercialeTonerdelivery.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).