indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: Eminflex

04/08/2023

Spett. EMINFLEX In data 11/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un materasso n° ordine #161584 pagando contestualmente l’importo di € 376,00 incluse le spese di spedizione. Le vostre indicazioni pubblicitarie, promettono la consegna dei prodotti da un minimo di 5 gg a un max di 15 gg lavorativi, ma questa pubblicità è ingannevole poiché ad oggi non ho ancora ricevuto il prodotto, pagato regolarmente seguendo le vostre richieste.Mi chiedo dove sia andata a finire la vostra serietà aziendale, il rispetto delle tempistiche, il rispetto con il cliente (che se non ci fosse non sareste nessuno).Sembra importante ricevere il pagamento e poi fregarsene, l'importante adesso sono le ferie, il cliente non conta più.Ebbene, vale la pena ricordare alla super grandiosa EMINFLEX che ci vogliono molti anni e molti sforzi per essere competitivi sul mercato per conquistare la fedeltà del cliente, ma ci vuole pochissimo per rovinare tutti gli sforzi fatti negli anni passati.Siete sulla buona strada per perdere la fiducia dei clienti.Non avete neanche dato una nuova data per la consegna, tanto oramai l'importante è fare le ferie.Complimenti per l'incompetenza. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il [DATA] ben [GG] giorni oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché [DESCRIZIONE]. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (4)

Eminflex

A: S. F.

07/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

Eminflex

A: S. F.

07/08/2023

Riferimento interno da citare sempre nella risposta: FERRERO SERGIOGentile Cliente, riscontriamo Sua e siamo molto rammaricati per le Sue doglianze.Diamo molto importanza alla Sua segnalazione che sicuramente ci aiuterà a migliorare i ns servizi.Come da telefonata intercorsa venerdì 4 agosto con il ns Servizio Clienti, purtroppo in questa specifica occasione il deposito di zona incaricato della consegna, terzo ed estraneo rispetto ad Eminflex, non è riuscito a organizzare il giro di consegne entro i prospettati tempi indicativi, trattandosi appunto di tempistiche indicative. Come riferito, al momento tutti i depositi sono chiusi per la pausa estiva e riprenderanno l'attività lavorativa dal 21 agosto in poi: pertanto, nostro malgrado, non ci è possibile garantire la consegna in tempi più stretti così come avremmo voluto.Sarà tuttavia ns cura adoperarci per evadere la consegna entro la fine del mese corrente, previo appuntamento telefonico del corriere almeno un giorno prima, confidando che le Sue esigenze permettano di attendere quest' ulteriore periodo. Inoltre, come concordato, alla consegna saranno inviati in omaggio 2 guanciali in fibra a titolo di scuse e senza più nulla a pretendere. Rimanendo a disposizione, porgiamo cordiali salutiServizio Clienti EminflexTelefono: 051 806806Email: assistenza.clienti@eminflex.itEMINFLEX - COG srl"Questo messaggio contiene informazioni riservate Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali."

S. F.

A: Eminflex

13/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

S. F.

A: Eminflex

13/08/2023

Gentili signorila data informata per la consegna dei prodotti acquistati dalla spettabile EMINFLEX &#233 sempre stata nell&#39ordine massimo di 15gg lavorativi, che nel mio caso sarebbe il primo giorno di agosto, ma allo scadere della data di consegna la stessa &#232 stata semplicemente rimandata a &quotdopo le ferie&quot.I magazzini EMINFLEX erano ancora aperti e i corrieri continuavano a fare le consegne, ma l&#39importante &#233 vendere e il cliente &quotpu&#242 aspettare&quot, tanto ha gi&#224 pagato e i soldi sono gi&#224 in cassa.Come se non bastasse al richiedere la consegna in carattere di urgenza ricevo l&#39opzione di &quotrimborso&quot (bella proposta).Senza andare oltre, rimango in attesa della consegna in carattere di urgenza del materasso acquistato (non hanno neanche garantito la consegna in data 21 di agosto) e poi non pretendo pi&#249 prendere in considerazione l&#39azienda EMINFLEX. Una azienda seria e responsabile avrebbe proceduto alla consegna del prodotto al cliente nella scadenza prevista dalla stessa EMINFLEX.Comunque questo evento ha messo in evidenza quanto la EMINFLEX sia inaffidabile, l&#39importante &#232 ricevere l&#39ordine, il resto &quotsi vedr&#224&quot.Approfitto per ricordare alla SUPER EMINFLEX che non mancano concorrenti sul mercato, con prodotti di ottima qualit&#224 ed &#233 molto facile perdere anche i clienti fedeli (era il mio caso) per causa di una pessima gestione della logistica dei materiali.Le ferie sono importanti, i clienti ancora di pi&#249.

Richiesta di assistenza 04 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).