Spett. EMINFLEX In data 11/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un materasso n° ordine #161584 pagando contestualmente l’importo di € 376,00 incluse le spese di spedizione. Le vostre indicazioni pubblicitarie, promettono la consegna dei prodotti da un minimo di 5 gg a un max di 15 gg lavorativi, ma questa pubblicità è ingannevole poiché ad oggi non ho ancora ricevuto il prodotto, pagato regolarmente seguendo le vostre richieste.Mi chiedo dove sia andata a finire la vostra serietà aziendale, il rispetto delle tempistiche, il rispetto con il cliente (che se non ci fosse non sareste nessuno).Sembra importante ricevere il pagamento e poi fregarsene, l'importante adesso sono le ferie, il cliente non conta più.Ebbene, vale la pena ricordare alla super grandiosa EMINFLEX che ci vogliono molti anni e molti sforzi per essere competitivi sul mercato per conquistare la fedeltà del cliente, ma ci vuole pochissimo per rovinare tutti gli sforzi fatti negli anni passati.Siete sulla buona strada per perdere la fiducia dei clienti.Non avete neanche dato una nuova data per la consegna, tanto oramai l'importante è fare le ferie.Complimenti per l'incompetenza. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il [DATA] ben [GG] giorni oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché [DESCRIZIONE]. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento