indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: DAIKIN

04/08/2023

Si è rotta la scheda madre del mio impianto di condizionamento. L’installatore autorizzato Daikin ha ordinato il ricambio l’11 luglio. Al momento dell’ordine erano disponibili 4 pezzi ma la Daikin non ha confermato inspiegabilmente la disponibilità. L’installatore, da me incalzato, ha sollecitato più volte la Daikin. Anche io ho aperto una segnalazione di disservizio due settimane fa e ho sollecitato una risposta altre due volte senza ricevere alcun riscontro da Daikin. L’estate volge al termine e il mio impianto è fuori uso proprio quando serve di più. Sono del tutto insoddisfatto del trattamento ricevuto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).