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Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Ikea

05/08/2023

La presente per segnalare un disservizio nella consegna e nell’assistenza post vendita Ikea. In data 10 luglio ho acquistato armadi e letti per una spesa complessiva di oltre 4000€ con consegna programmata per il 26 luglio. Alla consegna della merce, il trasportatore non ha voluto attendere che completassimo il controllo dei colli e ci ha fatto firmare la consegna con riserva di controllo.Pochi minuti dopo abbiamo effettuato controllo e segnalato al servizio clienti Ikea la mancata consegna di 8 prodotti. Sempre in data 26 luglio, ci è stata aperta la pratica n. 19961643 e ci è stato comunicato che saremmo stati ricontattati da Ikea entro 72 ore per riprogrammare la consegna della merce mancante. Ad oggi, 5 agosto, non sono ancora stata ricontattata per la consegna, nonostante le numerose, quotidiane, segnalazioni di sollecito al servizio clienti. Pochi giorni prima della consegna di Ikea ho prenotato montaggio dei mobili con Taskrabbit per martedì 8 agosto (a ben due settimane di distanza dalla consegna Ikea del 26 luglio, proprio per evitare che al montaggio mancassero prodotti). Il costo già sostenuto del montaggio è stato calcolato anche in percentuale ai prodotti non consegnati da Ikea e che non verranno montati. Non mi è inoltre possibile posticipare il montaggio avendo necessità di entrare in casa il prima possibile onde evitare ulteriori costi di pernottamento in hotel

Messaggi (6)

Ikea

A: M. S.

10/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

Ikea

A: M. S.

10/08/2023

Gentile Cliente,come da accordi telefonici, abbiamo provveduto a inviarle la merce mancante. Per quanto riguarda invece la sua nuova segnalazione di danneggiato, la invitiamo a contattarci via chat per condividere le foto, comunicando il numero di pratica 100-19961643, oppure di rispondere alla presente email allegando le suddette foto.  A presto!DiegoIl Team IKEACustomer Support CenterIKEA Italia Retail S.r.l  SP 208 n.3 - 20061 Carugate (MI)  IKEA FamilyIKEA Business NetworkI nostri punti venditaServizio clientiDove è il mio ordine?  IKEA Italia Retail S.r.l. - Euro 7.800.000,00.= int. vers. - Società a Socio Unico - CF 11574560154 - VAT 02992760963  La presente comunicazione è confidenziale e riservata ai destinatari indicati in indirizzo. Chi ne venga in possesso per errore o senza autorizzazione è pregato di distruggere la copia pervenutagli ed è avvertito che ne è vietata la presa visione, la diffusione o comunicazione, in tutto od in parte, e che qualsiasi uso non autorizzato verrà perseguito per legge.Termini e condizioni   Policy © Inter IKEA Systems B.V. 1999 - 2022  On 05/08/2023 15:10,

M. S.

A: Ikea

12/08/2023

Buongiorno, grazie per aver provveduto all&#39invio della merce mancante.Come anticipato nella mail e segnalato telefonicamente, in data 8 agosto Taskrabbit ha effettuato il montaggio addebitandomi anche il costo dei prodotti che non sono stati montati in quanto mancanti. Vi allego ricevuta Taskrabbit (tot. €631 suddiviso su due tasker) per il calcolo del relativo rimborso. Allego inoltre le foto dei pezzi danneggiati da sostituire (8 ripiani cod. 30277959 e 1 guida per cessione cod. 302 63245). In quest&#39ultima manca uno dei gommini che consente l&#39estrazione del costone).Attendo vostre. GrazieSalutiMaria Giovanna

M. S.

A: Ikea

12/08/2023

Buongiorno, grazie per aver provveduto all&#39invio della merce mancante.Come anticipato nella mail e segnalato telefonicamente, in data 8 agosto Taskrabbit ha effettuato il montaggio addebitandomi anche il costo dei prodotti che non sono stati montati in quanto mancanti. Vi allego ricevuta Taskrabbit (tot. €631 suddiviso su due tasker) per il calcolo del relativo rimborso. Allego inoltre le foto dei pezzi danneggiati da sostituire (8 ripiani cod. 30277959 e 1 guida per cessione cod. 302 63245). In quest&#39ultima manca uno dei gommini che consente l&#39estrazione del costone).Attendo vostre. GrazieSalutiMaria Giovanna

M. S.

A: Ikea

21/08/2023

Buonasera, Non sono stata ancora ricontattata per la sostituzione degli articoli danneggiati e neppure per il rimborso relativa al ritardo nella consegna. Grazie

M. S.

A: Ikea

21/08/2023

Buonasera, Non sono stata ancora ricontattata per la sostituzione degli articoli danneggiati e neppure per il rimborso relativa al ritardo nella consegna. Grazie


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