Gentile Cliente,come da accordi telefonici, abbiamo provveduto a inviarle la merce mancante. Per quanto riguarda invece la sua nuova segnalazione di danneggiato, la invitiamo a contattarci via chat per condividere le foto, comunicando il numero di pratica 100-19961643, oppure di rispondere alla presente email allegando le suddette foto. A presto!DiegoIl Team IKEACustomer Support CenterIKEA Italia Retail S.r.l SP 208 n.3 - 20061 Carugate (MI) IKEA FamilyIKEA Business NetworkI nostri punti venditaServizio clientiDove è il mio ordine? IKEA Italia Retail S.r.l. - Euro 7.800.000,00.= int. vers. - Società a Socio Unico - CF 11574560154 - VAT 02992760963 La presente comunicazione è confidenziale e riservata ai destinatari indicati in indirizzo. Chi ne venga in possesso per errore o senza autorizzazione è pregato di distruggere la copia pervenutagli ed è avvertito che ne è vietata la presa visione, la diffusione o comunicazione, in tutto od in parte, e che qualsiasi uso non autorizzato verrà perseguito per legge.Termini e condizioni Policy © Inter IKEA Systems B.V. 1999 - 2022 On 05/08/2023 15:10,