Ho acquistato un CONDIZIONATORE CON SERVIZIO DI INSTALLAZIONE in data 11 Luglio 2023 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato e a seguito a solleciti mi è stato risposto formalmente che la consegna sarebbe avvenuta entro 6 giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.Ho aperto contestazione anche tramite PAYPAL senza essere stato stato rimborsato e in attesa di risoluzione.Il PRODOTTO NON E' STATO MAI CONSEGNATO E SONO PASSATI OLTRE 30 gg dalla data dell’ordine del prodotto e relativi servizi da me acquistati.Ho ricevuto un DANNO economico e personale, perché sono senza prodotto che risulta ancora trattenuto dal corriere che voi avete scelto.SENZA PRODOTTO e SENZA SOLDI per poter sopperire in altro modo alle vostre carenze con l'acquisto di un altro prodotto.Voglio essere tutelato come consumatore, per violazione delle condizioni di legge e contrattuali. E' passato davvero troppo tempo, NON E' ACCETTABILE!Chiedo diritto di richiedere la risoluzione del contratto CON RIMBORSO COMPLETO ED IMMEDIATO (comprese spese di spedizione) e il risarcimento dei danni subiti. Prodotto e servizio MAI CONSEGNATO! BASTA!!