Spett. GLSIn data 9 agosto ho acquistato presso AMAZON un LETTINO DA MASSAGGIO pagando contestualmente l’importo di 139€, mia moglie ha acquistato in data 26 luglio da VEEPEE due jeans pagati 54.98€ e spese di spedizione 4.99€. Entrambi i colli non sono stati recapitati. Ci sono stati, a vostro dire tentativi di consegna, ma questo è FALSO poichè eravamo sempre a casa. Tele fonando alla sede di Brindisi hanno detto che l'abituale corriere era in ferie e non sono tenuti a sapere dove abitiamo. Bene allora noi dovremmo sapere quando siete in grado di consegnare poichè prima di ferragosto i pacchi arrivavano sempre. Non siete un'azienda client-friendly.Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro l'11 agosto per il lettino e per il 16 agosto i jeans. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, TRAVERSA FEDERICO Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento