indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: ONLINESTORE

18/08/2023

Buongiorno, ho ordinato un prodotto sul sito di online store ma non l'ho mai ricevuto. Ho atteso notizie ma ho sempre ricevuto risponde automatiche per mesi non è ancora arrivato in sede etc... Poi ho aperto una pratica tramite PayPal e anche lì non sono riuscita a riavere un rimborso. Nonostante abbia sollecitato più e più volte il mio problema... Loro mi hanno mandato uno screenshot che avevano provato a farmi il rimborso ma non ci erano riusciti. Così ho mandato il mio IBAN per farlo al di fuori di PayPal ma niente nemmeno lì. Ora sono passati 6 mesi quasi e ancora nulla.

Messaggi (2)

ONLINESTORE

A: P. M.

19/08/2023

Buonasera,ci scusiamo vivamente del ritardo e del disturbo creatole.Sara`nostra premura effettuare il rimborso il prima possibile .Le manderemo la contabile non appena rimborsato l'importo di € 105,09Cordiali salutiONLINESTORE SRL

ONLINESTORE

A: P. M.

19/08/2023

Buonasera,ci scusiamo vivamente del ritardo e del disturbo creatole.Sara`nostra premura effettuare il rimborso il prima possibile .Le manderemo la contabile non appena rimborsato l'importo di € 105,09Cordiali salutiONLINESTORE SRL


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).