indietro

Mancata Consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Interflora

18/08/2023

Salve,Ho ordinato un mazzo di fiori dal vostro sito del prezzo di 72 euro. Oltre all impossibilità di contattarvi in quanto non è possibile tramite numero di cellulare, non rispondete alle e mail e ai reclami fatti dal vostro sito stesso, chiederei gentilmente il rimborso. Questa è stata davvero l’esperienza più pessima che ho avuto a che fare con un portare e commerce. Vorrei una risposta e il dovuto rimborso, sennò aprirò una pratica con la polizia postale date le recensioni sul vostro sito. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).