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mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: TAMOIL

22/08/2023

Buonasera, il giorno 13 agosto 2023 alle ore 15:10 ca. ho provato a fare rifornimento alla stazione di servizio della Tamoil, in Via Pietrasantina, nel comune di Pisa. Dopo aver inserito la carta di debito per provare a mettere benzina nella macchina, lo schermo del display del self service non mi ha lasciato proseguire, interrompendo l'operazione dopo poco non sapendo se l'operazione fossa andata a buon termine ho meno, ho provato inutilmente ad utilizzare la pistola erogatrice, non funzionante non potendo quindi fare niente, vado a mettere benzina in un'altra stazione di servizio. Otto giorni dopo vedo sul mio conto corrente una transazione effettuata di 100 euro non avendo usufruito pero' di alcun servizio mi dirigo alla stazione di servizio in questione, dove mi viene comunicato dal dipendente alla cassa che essendo il servizio self service, lui non ha modo di verificare l'avvenuto rifornimento. Peraltro su internet ci sono recensioni di altre persone con esperienze simili.

Messaggi (9)

TAMOIL

A: M. M.

23/08/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a trasmettere all'indirizzoinfo@tamoil.com il dettaglio della transazione che risulta addebitata sul suo conto corrente in modo da consentirci le opportune verifiche.Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro.Cordiali salutiServizio Clienti TamoilTAMOIL ITALIA S.p.A.Via Andrea Costa, 17 20131 Milano(Casella Postale 17100 - Ufficio Postale Milano 67 - 20128 Milano) ITALIANumero Verde 800 11 33 30fax 02 26 816 390EMAIL:info@tamoil.com

TAMOIL

A: M. M.

23/08/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a trasmettere all'indirizzoinfo@tamoil.com il dettaglio della transazione che risulta addebitata sul suo conto corrente in modo da consentirci le opportune verifiche.Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro.Cordiali salutiServizio Clienti TamoilTAMOIL ITALIA S.p.A.Via Andrea Costa, 17 20131 Milano(Casella Postale 17100 - Ufficio Postale Milano 67 - 20128 Milano) ITALIANumero Verde 800 11 33 30fax 02 26 816 390EMAIL:info@tamoil.com

M. M.

A: TAMOIL

24/08/2023

Buongiorno vi invio copia estratto conto bancario dove si evince il prelievo di 100 euro a credito del distributore

M. M.

A: TAMOIL

24/08/2023

Buongiorno vi invio copia estratto conto bancario dove si evince il prelievo di 100 euro a credito del distributore

M. M.

A: TAMOIL

24/08/2023

Buongiorno vi invio il dettaglio della transazione

M. M.

A: TAMOIL

24/08/2023

Buongiorno vi invio copia estratto conto bancario dove si evince il prelievo di 100 euro a credito del distributore

M. M.

A: TAMOIL

24/08/2023

Buongiorno vi invio copia estratto conto bancario dove si evince il prelievo di 100 euro a credito del distributore

M. M.

A: TAMOIL

24/08/2023

Buongiorno vi invio il dettaglio della transazione

TAMOIL

A: M. M.

14/09/2023

Gentile Cliente,a seguito di verifiche con il gestore dell'impianto, è emerso che il responsabile del punto vendita ha già provveduto a fornirLe dettagliato riscontro.Cordiali salutiServizio Clienti TamoilTAMOIL ITALIA S.p.A.Via Andrea Costa, 17 20131 Milano(Casella Postale 17100 - Ufficio Postale Milano 67 - 20128 Milano) ITALIANumero Verde 800 11 33 30fax 02 26 816 390EMAIL:info@tamoil.com


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