Spett. [NOME AZIENDA] In data 18-08-2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [SNEKERS HOGAN] pagando contestualmente l’importo di [139.00€] oltre a [9€] di spese di spedizione con supplemento per consegna in 48h. Parto dalla fine IERI 28 AGOSTO HO RITIRATO DI PERSONA PRESSO SDA DI PREGNANA IL MIO PACCO.numero di telefonate presso il vostro servizio clienti 2 registrate...invio di messaggi... Nessuna soluzione!!!Telefonate ad info posta senza soluzioneMancata consegna per assenza destinatario:Palla!!!Chiedo mi venga rimborsato il costo della consegna e il supplementoil costo delle telefonata addebitatomi dal mio operatore al numero verde delle poste.HO dovuto indicare al vostro sevizio clienti la procedura per sbloccare invio. Non effettuato.Ho chiesto di essere richiamato Nessuna telefonata.Risultato ci sono andato di persona!!!ATTENDO RIMBORSO DI STORNO SULLA MIA CARTA DI CREDITO.Massimo Introini Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [20-08-2023]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.SONO ANDATO IO DI PERSONA AL CENTRO SDA PER IL RITIRO Chiedo il rimborso dei costi sostenuti telefonate a pagamento addebitatomicosti pagati di spedizione Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [INTROINI MASSIMO] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento costi sostenuti