Spett. MONDO CONVENIENZA In data 13.05.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio di Campi Bisenzio un divano pagando contestualmente l’importo di € 769,00 oltre a € 53,83 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 20.06.2023. Tuttavia, ad oggi non sappiamo ancora quando verrà effettuata.In data 27.08.2023 mi sono recata presso il PV e mi è stato promesso di contattare il venditore per sapere i tempi di consegna ma ad oggi non ho ancora ricevuto un vostro riscontro. Vi ho contattato sulla chat online e la signorina, certa Carolina P., non ha saputo darmi alcuna notizia, neanche la conferma dell’invio della Mail al fornitore.Mi sento presa in giro da voi e sicuramente non solo non acquisterò più niente ma la pubblicità che vi farò da oggi sarà soltanto negativa.Il problema è che si tratta di un regalo aziendale per anzianità di servizio e quindi anche la richiesta di stornare tutto con conseguente rimborso di soldi coinvolgerebbe l’azienda per la quale lavoro, cosa questa per me molto scocciante!In mancanza di un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, POLLIO CATERINA Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento