Questa la mail che ho mandato a GLS:Buongiorno, oggi mi doveva essere consegnata la spedizione E1 630895648 di IKEA, motivo per il quale sono RIMASTO A CASA TUTTO IL GIORNO.Ora mi vedo arrivare un report che riporta: Consegna non riuscita. Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo” e il dettaglio dalla pagina Ikea riporta come motivazione che il destinatario non era a casa!Non è la prima volta che con voi di GLS mi capita questo scherzo e la cosa mi manda in bestia, perchè avete tutti i contatti per avvertire che non riuscite a consegnare ma preferite scaricare la colpa sul cliente.Complimenti!Farò tutto il possibile d’ora in avanti per evitare i vostri servizi e ogni volta che potrò riporterò a chiunque la mia esperienza.Bravi davvero.Aggiungo che parlare con voi è IMPOSSIBILE mentre con IKEA ho parlato ma per sentirmi dire che non è colpa loro se GLS lavora così, non possono farci niente.Non aggiungo altro.