Spett. Mondo ConvenienzaIn data 07-07-2023 è stata effettuata la consegna relativa al mio ordine effettuato attraverso il vostro Servizio DOLCE CASA, attraverso il quale ho comprato l'intera cucina, il soggiorno e il letto, pagando in anticipo l’importo totale.Alla consegna mancavano due ante e durante il montaggio ci si è resi conto che la colonna frigo risultava difettata e per questo non montabile. Oggi, in data 30 Agosto, attendo ancora le due ante e la sostituzione della colonna frigo, a causa della quale mi è stato impossibile attaccare il frigorifero e conseguentemente trasferirmi.Oltretutto sono stata contattata almeno 4 volte per programmare consegne che puntualmente vengono disdette,e a causa di questi appuntamenti sono sempre costretta a prendere giorni di ferie a lavoro, nonostante poi io venga chiamata 2 giorni prima o addirittura il giorno stesso per annullare la consegna.Richiedo pertanto la consegna entro 10 giorni della merce mancante o il risarcimento di tutti i danni sopra descritti. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, SILVIA AMERICA