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Drivalia

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Altro

Reclamo

F. S.

A: Drivalia

04/09/2023

Buongiorno,ho prenotato e pagato un noleggio auto per 7 giorni da Drivalia aeroporto Verona per il 13 agosto 2023. Mi sono presentato alle 9.30 al banco noleggi come da prenotazione.Non mi è mai stata fornita alcuna auto in quanto non avevano macchine disponibili nel centro noleggi Drivalia di Verona Aeroporto. Dopo tutta la mattina persa a cercare auto, la responsabile del centro, ha dichiarato Fleet Fail (pratica che la compagnia apre quando non puo consegnare le auto prenotate) e ha aperto un ticket per il rimborso immediato della prenotazione e della prenotazione successiva che mi ha fatto fare con Avis.La responsabile, di pomeriggio è uscita dalla sua postazione e ha cercato presso gli altri noleggiatori un'auto, dato che Drivalia non aveva macchine e non poteva onorare la prenotazione, e mi ha fatto prenotare un noleggio da Avis dicendomi che tanto mi sarebbe stato rimborsato da Drivalia.Pertanto chiedo il rimborso immediato della prenotazione Drivalia di euro 487,46, in quanto non mi è stata fornita alcuna auto e della prenotazione Avis di euro 857,59.Ho il ticket aperto dalla responsabile del centro di Verona aeroporto Dalila, da lei firmato, dove c'è scritto tutto. Il numero del ticket è 683251.Il codice Drivalia della prenotazione pagata è 5224023.Sono passati più di 20 giorni e sono ancora in attesa dei rimborsi e di una risposta.Sollecito la gestione della pratica con urgenza, in quanto ho pagato un noleggio e non mi è stata fornita alcuna auto.

Messaggi (2)

Drivalia

A: F. S.

04/09/2023

Dear Customer, thank you for your mail. Your request 00095787 has been forwarded to the relevant department. They will get back to you as soon as possible.Gentile Cliente, ti ringraziamo per la tua email. La tua richiesta 00095787 è stata inoltrata all' ufficio di competenza. Riceverai riscontro appena possibile. Grazie/Thank you. This is an automatic email, please do not reply.Case Id 5007Q00000UsE1RDRIVALIA

Drivalia

A: F. S.

04/09/2023

Dear Customer, thank you for your mail. Your request 00095787 has been forwarded to the relevant department. They will get back to you as soon as possible.Gentile Cliente, ti ringraziamo per la tua email. La tua richiesta 00095787 è stata inoltrata all' ufficio di competenza. Riceverai riscontro appena possibile. Grazie/Thank you. This is an automatic email, please do not reply.Case Id 5007Q00000UsE1RDRIVALIA


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