Buongiorno,ho prenotato e pagato un noleggio auto per 7 giorni da Drivalia aeroporto Verona per il 13 agosto 2023. Mi sono presentato alle 9.30 al banco noleggi come da prenotazione.Non mi è mai stata fornita alcuna auto in quanto non avevano macchine disponibili nel centro noleggi Drivalia di Verona Aeroporto. Dopo tutta la mattina persa a cercare auto, la responsabile del centro, ha dichiarato Fleet Fail (pratica che la compagnia apre quando non puo consegnare le auto prenotate) e ha aperto un ticket per il rimborso immediato della prenotazione e della prenotazione successiva che mi ha fatto fare con Avis.La responsabile, di pomeriggio è uscita dalla sua postazione e ha cercato presso gli altri noleggiatori un'auto, dato che Drivalia non aveva macchine e non poteva onorare la prenotazione, e mi ha fatto prenotare un noleggio da Avis dicendomi che tanto mi sarebbe stato rimborsato da Drivalia.Pertanto chiedo il rimborso immediato della prenotazione Drivalia di euro 487,46, in quanto non mi è stata fornita alcuna auto e della prenotazione Avis di euro 857,59.Ho il ticket aperto dalla responsabile del centro di Verona aeroporto Dalila, da lei firmato, dove c'è scritto tutto. Il numero del ticket è 683251.Il codice Drivalia della prenotazione pagata è 5224023.Sono passati più di 20 giorni e sono ancora in attesa dei rimborsi e di una risposta.Sollecito la gestione della pratica con urgenza, in quanto ho pagato un noleggio e non mi è stata fornita alcuna auto.