indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: Le style de Paris

06/09/2023

Buongiorno,in data 12.04 ho effettuato ordine on line. l´ordine non e´mai stato evaso. Ho chiesto il rimborso di € 36,28. Dopo due mesi di attesa invece che il rimborso mi hanno effettuato un buono. In data 20.07 procedo con un altro ordine di € 46,13. Al momento dell´ ordine il loro sito dava i prodotti in pronta consegna con spedizione in 7 giorni. Mando una email e mi dicono che a volte necessitano fino a 30 giorni per l´ evasione. Ad oggi i prodotti risultano ancora evasi ma loro hanno i miei soldi dal 12/04.

Messaggi (12)

Le style de Paris

A: L. F.

06/09/2023

La richiesta (6052) è stata ricevuta.Il personale dell'assistenza se ne sta occupando.Saluti lo staff--------------------------------Questa email è un servizio di Le style de Paris.[L64W16-YK74N]

L. F.

A: Le style de Paris

06/09/2023

Buonasera, come correzione del reclamo preciso che l&#39ordine &#232 inevaso non evaso. Quasi 5 mesi che avete i miei soldi senza spedire e senza rispondere alle mie richieste.

Le style de Paris

A: L. F.

06/09/2023

La richiesta (6054) è stata ricevuta.Il personale dell'assistenza se ne sta occupando.Saluti lo staff--------------------------------Questa email è un servizio di Le style de Paris.[W01XY6-EM003]

Le style de Paris

A: L. F.

06/09/2023

La richiesta (6052) è stata ricevuta.Il personale dell'assistenza se ne sta occupando.Saluti lo staff--------------------------------Questa email è un servizio di Le style de Paris.[L64W16-YK74N]

L. F.

A: Le style de Paris

06/09/2023

Buonasera, come correzione del reclamo preciso che l&#39ordine &#232 inevaso non evaso. Quasi 5 mesi che avete i miei soldi senza spedire e senza rispondere alle mie richieste.

Le style de Paris

A: L. F.

06/09/2023

La richiesta (6054) è stata ricevuta.Il personale dell'assistenza se ne sta occupando.Saluti lo staff--------------------------------Questa email è un servizio di Le style de Paris.[W01XY6-EM003]

L. F.

A: Le style de Paris

10/09/2023

Dopo il mio reclamo, per la seconda volta mi avete creato un buonoCome gi&#224 detto, &#232 da aprile che avete i miei soldi, non voglio un buono ma il rimborso immediato.

Le style de Paris

A: L. F.

10/09/2023

La richiesta (6409) è stata ricevuta.Il personale dell'assistenza se ne sta occupando.Saluti lo staff--------------------------------Questa email è un servizio di Le style de Paris.[42673V-410PW]

L. F.

A: Le style de Paris

12/09/2023

Buon giorno, mi avete scritto che mi avete caricato un buono. Come gi&#224 detto, questa &#232 la seconda volta che mi fate un buono perch&#233 la merce non arriva ma dal 12.04 avete i miei soldi. Esigo il rimborso non un buono!!

Le style de Paris

A: L. F.

12/09/2023

La richiesta (6568) è stata ricevuta.Il personale dell'assistenza se ne sta occupando.Saluti lo staff--------------------------------Questa email è un servizio di Le style de Paris.[L65525-N5X4N]

L. F.

A: Le style de Paris

18/09/2023

Ordine annullatoBuongiorno, dal 12/04 avete i miei soldi e per la seconda volta mi avete annullato l&#180ordine e fatto un buono. dato che per effettuare un altro acquisto le spese di spedizione sono a mio carico e non intendo acquistare altro dato che vi ho denunciati, esigo ricevere il rimborso immediatamente!!!!

Le style de Paris

A: L. F.

18/09/2023

La richiesta (7205) è stata ricevuta.Il personale dell'assistenza se ne sta occupando.Saluti lo staff--------------------------------Questa email è un servizio di Le style de Paris.[GYX33P-3GG6W]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).