Spett. [Aliexpress] In data [4 agosto 2023] e [5 Agosto 2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 articoli [Piastra di raffreddamento per telefono] e [Car Mini LED Atmosphere Light 5V] pagando contestualmente l’importo di [4,84] e [0,56] oltre a [0] e [1,53] rispettivamente di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [15 giorni / 28 agosto 2023]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Pari a 50 euro da aliexpress tramite metodo di pagamento da concordare. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [Vanacore Francesco] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento