Buongiorno ho fatto un ordine online di un Samsung Flip 5 Galaxy in data 8 agosto 2023, il 28 agosto ho chiamato l'assistenza clienti per chiedere a che punto fosse la spedizione del bene, e la risposta è stata : facciamo una segnalazione e la contatteranno entro 24 ore. Siamo al 9 settembre e non sono Stata ancora ricontattata, nonostante i miei solleciti fatti telefonicamente ogni giorno ed un invio di una pec. La risposta dell'operatore era sempre la stessa, rifaccio il sollecito.Il mio ordine fatto online è andato a buon fine, tanto è vero, che la pratica nr. 51551600 del finanziamento con TimFin è andata a buon fine ACCETTATA. Purtroppo e non capisco il perché, alla Telecom non risulta il mio ordine ed alla TimFin è andato a buon fine il finanziamento, ma con un tempo di scadenza di 30gg, in caso il cellulare non viene ricevuto, inviano la lettera di liberatoria e così è stato.Voglio una spiegazione chiara del perché il cellulare non è stato spedito e mi avete fatto perdere l'opportunità del finanziamento. 10gg ho aspettato per avere una vostra chiamata mai arrivata, L'assistenza clienti è inesistente non c'è un operatore che abbia dato una risposta completa.Un colosso come Telecom che non ha un'assistenza valida e veloce è veramente assurdo.Sono un cliente da più di 10anni e gradirei una risposta veloce.Resto in attesa di un vostro riscontroSaluti